Olinad Viaggi

Trento Levico Terme e le Cascate del Varone

Cascate del Varone

Dicembre


€ 240.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione Euro 240,00
Supplemento camera singola Euro 25,00


La quota comprende: 
Autobus Granturismo a disposizione, come da itinerario;
1 notte con trattamento di mezza pensione in hotel a Trento, bevande incluse
Visite con guida come da programma
Ingresso al sito della Campana Maria Dolens
Ingresso al Parco Grotta Cascata del Varone
Materiale sulla località visitata;
Assistente di Viaggio;
Assicurazione Ergo medica e assistenza Annullamento.

 

La quota non comprende;: 
I pranzi a mezzogiorno, gli ingressi se non dove specificato, le mance e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 


TERMINI DI ISCRIZIONE
Trattandosi di altissima stagione, chiediamo pre-iscrizioni entro il 10 Novembre , con acconto di 50,00 euro per persona; saldo 10 giorni dalla partenza.

 

 

PENALI DI CANCELLAZIONE
Per i viaggi di più giorni nessuna penale di cancellazione verrà richiesta per i tour sino a 30 giorni prima della partenza fatta salva la quota dell’assicurazione annullamento
una penale del 30% da 30 giorni fino a 16 giorni prima della partenza;
una penale del 50% da 15 giorni fino a 8 giorni prima della partenza;
una penale del 75% da 7 giorni fino a 4 giorni prima della partenza;
una penale del 100% da 3 giorni prima della partenza al giorno della partenza

17-18 Dicembre 2022

Rovereto Trento Arco Riva del Garda  e le Cascate del Varone  

 

Sabato 17 DICEMBRE: ROVERETO E TRENTO LEVICO TERM

Ritrovo dei sig.ri partecipanti a COMO/Borghi, COMO/Lipomo. COMO/Piscine di Muggiò , con pullman, partenza per rovereto arrivo e visita alla sito della Campana della pace  Maria Dolens, fusa con il bronzo dei cannoni delle nazioni partecipanti alla Prima guerra mondiale, è la campana più grande del mondo che suoni a distesa. Ogni sera al tramonto i suoi cento rintocchi sono un monito di pace universale. Visita guidata al sito.   Trasferimento a Rovereto con la guida visita della città. Tempo a disposizione dei partecipanti per il pranzo libero e la visita dei mercatini di Natale. Nel pomeriggio, con il bus trasferimento a TRENTO. La luce sarà la grande protagonista dell'atmosfera natalizia della città, con l'intento di scaldare il cuore di cittadini e turisti che vi passeggeranno.  Grazie ad un progetto artistico di photomapping, ideato per l'occasione dal lighting show designer Mariano De Tassis, i tratti architettonici dei palazzi che si affacciano a 360 gradi su Piazza Duomo e lungo le vie del "Giro al Sas" cattureranno lo sguardo dei passanti anche dopo il crepuscolo. La magia dell'albero di Natale in piazza Duomoilluminato con 30.000 luci, sarà il fulcro del percorso. Originali luminarie, aeree e a terra, rappresentanti vari soggetti, vestiranno a festa vie e piazze del centro storico, oltre che il quartiere di Piedicastello e il sovrastante Dos Trento, dove ha appena aperto i battenti il nuovo Museo degli Alpini, e la piazzetta di Vason sul Monte Bondone.

In particolare, una "splendente" mongolfiera nei giardini di Piazza Dante vi aspetta per un "volo" con la fantasia! Infine il parco Fratelli Michelin, alle Albere, sarà reso unico con alcune luminarie realizzate da Matteo Boato rappresentanti animali, che richiamano la fattoria didattica qui collocata.     Passeggiata per il centro con visita dei bellissimi Mercatini. Nel tardo con il bus trasferimento a Levico Terme. Sistemazione nelle camere prenotate, cena a pernottamento in hotel.

 

 

Domenica 18 DICEMBRE: Arco Riva del garda  E IL PARCO GROTTA DEL VARONE

Dopo la prima colazione in hotel, passeggiata al lago di Caldonazzo e partenza per ARCO. Il periodo natalizio ad Arco è caratterizzato da una bella atmosfera resa speciale da addobbi, profumi natalizi e ovviamente dai caratteristici stand del mercatino di Natale, dove è possibile acquistare prodotti e decorazioni natalizie, artigianato artistico ed assaggiare le varie specialità enogastronomiche del Trentino. Passeggiando tra le varie casette in legno potrai immergerti appieno nella magia del Natale. Dopo la visita trasferimento a RIVA DEL GARDA, pranzo libero e visita guidata. All’imbrunire ci immergeremo nella magia del Parco Grotta Cascate del Varone…… Nel tardo pomeriggio, inizio del viaggio di rientro con arrivo a MUGGIò e COMO in tarda serata.