Olinad Viaggi

NOTRE DAME

Milano Teatro

Marzo


€ 80.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


La quota di partecipazione in PLATEA BASSA Euro 80,00 

La quota comprende:
Posto in Platea Bassa con ottima visibilità
Viaggio in autobus
Assistente di Viaggi Olinad
Assicurazione

La quota non comprende:
tutto quando non espressamente indicato nella voce La Quota Comprende

ISCRIZIONI entro fine GENNAIO A Barbara 348 2728087.
Saldo entro il 16 Febbraio 2022 con saldo della quota di partecipazione in agenzia oppure sul seguente iban: IT22 T056 9610 9000 0002 1544 X40 intestato a 3D sas causale NOTRE DAME
Vi ricordo che è obbligatorio il Green Pass per accedere al Teatro e al Bus.

 

Giovedi 16 Marzo 2022

Milano Teatro Arcimboldi

NOTRE DAME

Notre Dame de Paris racchiude un’alchimia unica e irripetibile, la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi, regalando allo spettacolo un carattere universale.

Pietra miliare dello spettacolo italiano e mondiale, Notre Dame de Paris ha stupito milioni di spettatori con il fascino di un’opera che non finirà mai di emozionare, raccontando il mondo moderno attraverso una storia di tempi passati. L’eternità dell’amore risuona potente nelle musiche, nei passi e nelle coreografie, nelle parole e nelle azioni dei protagonisti, colmando gli occhi dello spettatore di meraviglia per uno show che si fa amare ogni volta di più.

Il magistrale adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamondon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena ideati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro.

 

Programma: Partenza da Muggiò,  alle ore 18.30, altri punti di carico saranno comunicati i base alle adesioni ricevute   Inizio spettacolo  ore 21.00 lo spettacolo dura circa 2 ore 45. Al termine dello spettacolo, partenza per il viaggio di rientro a Muggiò,  Lipomo e Como Borghi