Olinad Viaggi

La Perla della Dolomiti Madonna di Campiglio

19-21 Luglio

Luglio


€ 395.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione € 395,00

 

La quota comprende
02 notti con sistemazione all’Hotel Ideal di Madonna di Campiglio ****con trattamento di mezza pensione, cena pernottamento e prima colazione
Guida con il gruppo per tutta la durata del soggiorno
Assicurazione medico bagaglio
Autobus Granturismo con il gruppo
Coordinatore Agenzia

 

La quota non comprende:
Tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”
Possibilità di stipulare assicurazione annullamento solo alla conferma del viaggio dandone comunicazione scritta alla coordinatrice del viaggio 15,00 euro per persona
Supplemento Singola euro 90 – 2 notti -

 

Per confermare questa ottima struttura abbiamo bisogno della vostra adesione entro per favore la fine di Febbraio
30 Marzo 2024: Acconto di Euro 100,00 per persona + eventuale assicurazione contro l’annullamento sul seguente IBAN IT37U0843010900000000265232 intestato a 3D SAS, Pratica 159 . Saldo un mese prima della partenza

 

QUOTE Le quote sono calcolate sul minimo di 40 partecipanti. I viaggi verranno confermati al raggiungimento dei 30 partecipanti. Nel caso di mancato raggiungimento di tale numero è facoltà dell’Organizzazione annullare oppure confermare la partenza dello stesso, adeguando la quota, secondo necessità entro e non oltre l’8% del costo totale del viaggio e informandone gli iscritti entro 14 giorni dalla data di partenza per tour da 2 o più giorni e 8 giorni per le gite di giornata.

 

Informazioni e prenotazioni a Tiziana 388 924 1573 partenze da Porlezza/Como

19 -21 Luglio 2024

Madonna di Campiglio la Perla delle Dolomiti

Siamo nel cuore della Val Rendena, tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella. Madonna di Campiglio, località turistica di circa 800 abitanti tra le più conosciute di tutto il Trentino, si trova a 1.550 metri d’altezza ed è in provincia di Trento.

 

 

19 Luglio 2024 Porlezza Como Lomazzo Trento Madonna di Campiglio

Ritrovo dei sig.ri partecipanti a Porlezza Porto Letizia alle ore 05:15

Alle ore 05:30 con il bus partenza per Madonna di Campiglio

  • possibile sosta a Como e

 

Arrivo a Trento con la guida visita della bella cittadina, pranzo libero e proseguimento per Madonna di Campiglio la Perla della Dolomiti:  adagiata a 1550 metri di quota, nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella. Lanciata turisticamente nella seconda metà del secolo scorso, la “perla delle Dolomiti” venne trasformata nel ricercatissimo luogo di soggiorno per la nobiltà e la ricca borghesia austriaca e mitteleuropea. Tra i suoi ospiti, nel 1889 e nel 1894, ebbe addirittura la principessa Sissi e l'imperatore Francesco Giuseppe. 

Arrivo sistemazione nelle camere prenotate all’HOTEL IDEAL **** Situato sul viale principale di Madonna di Campiglio, l'hotel si trova a pochi passi dal centro in posizione tranquilla, panoramica, soleggiata  offre, con la più moderna tecnologia, un ambiente piacevole e raffinato gestito direttamente dai proprietari.   Passeggiate per il centro cittadino. Cena e pernottamento

 

20 Luglio 2024 Madonna di Campiglio Val di Genova Cascate del Nardis Pinzolo

Dopo la prima colazione con la guida e con il bus partenza per la vicina    Val di Genova, situata nel Parco Naturale Adamello-Brenta, circondata dai ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, dai quali scendono spettacolari cascate. Qui affluiscono le acque dei torrenti glaciali dell'Adamello e della Presanella. Parallelamente alla strada di montagna, sulla riva del Sarca, si sviluppa una strada forestale che conduce alle imponenti cascate. La nostra escursione porta dal parcheggio Ponte Verde, all'inizio della valle, alle cascate Nardis e Lares, fino alla frazione La Todesca.  Passeggiata molto semplice adatta a tutti.

Al termine della nostra passeggiata, rientro verso Madonna di Campiglio con sosta per il pranzo libero a Pinzolo.   Situato al fondovalle tra maestose montagne e nei pressi della confluenza dei due maggiori rami del Sarca (Sarca di Genova e Sarca di Campiglio), celebre centro del turismo alpinistico già all'inizio del secolo, nel secondo dopoguerra si è espanso urbanisticamente, fino a coinvolgere tutto il fondovalle da Giustino a Carisolo.

 

Rientro a Madonna di Campiglio e tempo a disposizione per le attività individuali.  Cena e pernottamento in hotel

 

21 Luglio 2024  Madonna di Campiglio Val di Sole Lago di Santa Giustina Cless

Dopo la prima colazione via Passo Carlo Magno e Val di Sole, partenza per Cless. Lungo il percorso sosta al meraviglioso lago di Santa Giustina. Pranzo libero a Cless località principale della Val di Non.   Nel pomeriggio soste per acquisto dei prodotti locali a Dermulo, all’Isola dei Sapori.

 

Partenza per il viaggio di rientro verso Porlezza dove l’arrivo è previsto per le ore 21.oo circa