Olinad Viaggi

F i r e n z e

Firenze

Novembre


€ 240.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


quota individuale di partecipazione Euro 240,00

 

La quota comprende:
01 notte in hotel 3-4 stelle centrale, Prima colazione a buffet
Cena in ristorante
Deposito dei bagagli in hotel
Ingresso Guidato agli Uffizi di Firenze
Microfonanaggio obbligatorio a Firenze
Visite guidata di Firenze
Assicurazione
Assistente di Viaggio Olinad
Comodo autobus Granturismoù


La quota non comprende
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende!!
Supplemento singola Euro 25,00
Riduzione cena in ristorante per chi volesse cenare autonomamente Euro 20,00 per persona
Per chi volesse venire a Firenze ma ha già visto gli Uffizi calcolare Riduzione di Euro 16.00 per persona per ingresso
Possibilità di Salita alla cupola del Duomo nel pomeriggio del 29 di Novembre da prenotare alla conferma: Supplemento Euro 20,00 per persona la Cupola del Duomo è forse la sua parte più famosa e uno dei simboli della città di Firenze. Non tutti i biglietti per il Duomo includono la possibilità di salire sulla cupola del Brunelleschi. Bisogna fare 463 scalini per arrivare in cima. La salita ti permette di vedere da vicino il lavoro di Brunelleschi, in particolare potrai ammirare il Giudizio Universale e apprezzarne la maestria artistica da un punto di vista unico. Acquistando un biglietto comprensivo di salita alla Cupola dovrai pagare un piccolo sovrapprezzo ma le viste di cui potrai godere dalle terrazze del duomo diventeranno ricordi indelebili.

 


Termini di iscrizione: entro il 15 Ottobre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, con acconto di Euro 100,00 per persona. Saldo entro il 15 Novembre 2021

 

Per informazioni:
Barbara: 031.5378907 – 348 2728087 (Agenzia), Daniela: 333 350 4567

27-28 Novembre 2021

F I R E N Z E

 

 

Sabato 27 Novembre

Ritrovo di partecipanti a Como Piscine di Muggio’ alle ore 06.30 e con il bus partenza per Firenze. (altri carichi verranno comunicati in base alle iscrizioni ricevute)

Arrivo in tarda mattina e dopo una bella foto di rito a Piazzale Michelangelo trasferimento in hotel per il deposito del bagaglio.  Pranzo libero.   Alle ore 14.00 incontro con la guida e visita a piedi della città.   Alle ore 18:00 check-in  in hotel. Alle ore 20:00 cena in ristorante. Pernottamento.

 

Domenica 28 Novembre

Dopo la prima colazione,  alle ore 09.30 ingresso con guida alla  Galleria degli Uffizi, il più importante museo fiorentino. Qui potremo ammirare alcuni dei più famosi capolavori del Rinascimento, tra cui la "Nascita di Venere" di Botticelli, "L'Annunciazione" di Leonardo da Vinci, "La Sacra Famiglia" di Michelangelo, la "Venere di Urbino" di Tiziano e altre opere di celebri pittori come Cimabue, Giotto, Paolo Uccello, Filippo Lippi, Raffaello e Caravaggio.  Pranzo e pomeriggio a disposizione degli ospiti per la visita individuale di  Firenze.     Ritrovo in hotel alle ore 16.30 per il ritiro dei bagagli e, alle ore 17:00 circa partenza per il viaggio di rientro a Como. Arrivo in serata.