Olinad Viaggi

Andiamo a Pila?

29 - 30 Agosto 2026

Agosto


€ 275.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione: Euro 275

La quota comprende:
1 notte con sistemazione in hotel, in camera doppia TH RESORT di Pila
1 cena in hotel con bevande escluse
1 prima colazione a buffet
Guida con il Gruppo per il primo e il secondo giorno
Accompagnatore Viaggi Olinad
Autobus Granturismo a disposizione come da itinerario con doppio autista per tutta la durata del soggiorno
Salita in cabinovia da Pila al Rifugio La Stella 32,00 Euro ar

 

La quota non comprende:
Quanto non specificato ne “La quota comprende”
Supplemento singola 35, 00 euro Tassa di soggiorno da pagare in loco Euro 3,00 per persona


NECESSARIO ABBIAGLIAMENTO DA MONTAGNA --- POSTI LIMITATI ---
Posti Limitati: Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti. Assicurati il tuo posto tra le vette!

29 – 30 Agosto 2026

Una Valle d’Aosta come non l’avete mai vista!

2  giorni tra panorami mozzafiato, aria pura d’alta quota, passeggiate rigeneranti e momenti di vero benessere, nel cuore delle Alpi più spettacolari.
   

29 Agosto 2026

Ritrovo dei partecipanti alle ore 07 .00 a  Lipomo Como e Lomazzo e con il bus partenza per Pila.

Arrivo  in mattinata. Sistemazione dei bagagli al Th Resort. Possibilità di pranzo in hotel.

 

Incontro con la guida. Passeggiata facile fino all’Eremo di San Grato. (circa 1 ora di percorrenza a/r  con percorso facile con un minimo dislivello)

Tempo a disposizione degli ospiti, cena e pernottamento in hotel.

 

30 Agosto 2026

Dopo la prima colazione.  Incontro con la guida e salita con la seggiovia  al nuovo rifugio La Stella di Pila  punto panoramico d’eccellenza a 2.723 metri che  permetterà di ammirare le Alpi oltre i 4000 metri: Monte Bianco, Cervino, Monte Rosa e Grivola sono solo alcuni dei giganti che potrai abbracciare con lo sguardo.    Pranzo libero e tempo per il relax. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro a Como.